Rifarsi con un clic!

Rifarsi con un clic!

Impazzano in rete i simulatori di Chirurgia Estetica: basta caricare la propria fotografia e giocare con il mouse per sottoporsi a virtuali rinoplastiche, lifting, mastoplastiche e liposuzioni.

Per viso, seno e corpo, sono diventati il nuovo trend del web. Nasino regolare, misure da modella e seno da maggiorate! Chi non sogna di vedere tutto questo nella propria immagine riflessa allo specchio?

E quando la natura non aiuta, c’è sempre la scappatoia della chirurgia estetica. Eppure la paura del bisturi è un deterrente che tiene alla larga tante donne, ma finalmente anche tutte le fifone potranno togliersi lo sfizio di vedersi rimodellate alla perfezione grazie ai simulatori presenti sul web. Nati per chi intende sottoporsi ad un intervento chirurgico di rinoplastica, lifting, mastoplastica o liposuzione, sono già diventati dei trend in rete, ad uso e consumo non solo delle future rifatte, ma di chiunque voglia sentirsi almeno per un momento Gisele Bunduchen o Kate Moss.

 Come? Semplicissimo, basta caricare la propria fotografia e provare tra le tante soluzioni: botulino per le rughe, filler per restituire volume alle labbra, protesi anatomiche e lifting per il seno, rimodellamento del corpo e tanto altro ancora. E il tutto senza bisturi, o meglio: il bisturi diventa il mouse! 

Si tratta infatti di tre tool informatici (ciascuno dedicato rispettivamente al viso al seno e al corpo) che rappresentano la più avanzata applicazione professionale di simulazione in anteprima dei risultati della Medicina e della Chirurgia Estetica. Il più gettonato in rete è quello del viso che permette in pochi secondi di vedere quali migliorie apporterebbe un ritocchino qua e là, dando l’illusione di aver detto addio a rughe e zampe di gallina. Anche quelli dedicati al corpo e al seno fanno impazzire le internaute, offrendo loro rimodellamenti, liposculture e rassodamenti a portata di clic.

Perfetto per tutte quelle donne che non amano il taglia e cuci o per chi volesse poi stampare la foto con il risultato della liposuzione e attaccarla sul frigorifero come deterrente!